Si è tenuto il 9 dicembre l’ultimo Consiglio direttivo ANASTE Emilia-Romagna del 2021, in presenza e con la partecipazione da remoto di alcuni associati.
A coordinare i lavori e gli interventi, il dott. Gianluigi Pirazzoli, presidente dell’Associazione, che ha colto l’occasione per sottolineare il suo apprezzamento nei confronti delle strutture associate e del loro prezioso lavoro in quest’ultimo anno.
“La pandemia ci ha messo a dura prova, ma abbiamo reagito bene: ANASTE è stata compatta nell’affrontare questa situazione dimostrando capacità di resilienza e professionalità. ANASTE è un’associazione che dedica la sua identità alla cura delle persone fragili, che in questo particolare momento hanno bisogno di maggiore protezione e cure.” – ha dichiarato il dott. Pirazzoli.
È tempo di bilancio, ma anche di programmazione per il futuro.
Il Consiglio direttivo ha rappresentato un momento di confronto e incontro tra gli associati: si è analizzata non solo la situazione attuale delle strutture, l’impegno e il lavoro svolto finora, ma sono state poste le basi per i progetti futuri a tutela della terza età e delle stesse associate. Solo facendo rete si può avere una maggiore forza nel dialogo con le istituzioni e sviluppare maggiore capacità contrattuale.
Con la consapevolezza del prezioso lavoro svolto e con la fiducia in un futuro più sereno, il presidente dott. Gianluigi Pirazzoli e tutto il team direttivo ANASTE Emilia-Romagna augurano buone feste ed un sereno Natale.